Look sposa: nella terza puntata di TaDà si parla di colori!

Siamo di nuovo in tv per parlare di look sposa: in particolare nella nostra terza puntata a TaDà ci siamo occupati di colori e di analisi della pelle.

Nell’articolo di oggi scopriremo gli argomenti che abbiamo trattato in trasmissione e perché sono importanti per ogni futura sposa!

Continua a leggere!

 

Terza puntata nella trasmissione TaDà, in cui ci occupiamo di look sposa. 

Questa settimana abbiamo parlato di un tema delicatissimo e spesso sconosciuto alle future spose. Tema che abbiamo già trattato in un altro articolo (se vuoi puoi rileggerlo qui): l’analisi della pelle per la sua preparazione.

Come abbiamo già detto, è impensabile arrivare al matrimonio senza aver prima curato e preparato la tua pelle in modo che sia luminosa e uniforme, nelle condizioni ottimali per il makeup del giorno del matrimonio.

A monte di questo percorso quindi c’è l’analisi della tua pelle, sia per capire come e dove intervenire se ad esempio ci sono rossori, macchie e discromie, sia appunto per pianificare la cura e la preparazione durante i mesi dei preparativi.

Oltre all’analisi della pelle, l’argomento trattato in trasmissione è stato il colore.

 

Come sai la nostra analisi, che definiamo morfocromatica, parte appunto dalla forma del tuo viso e dai colori: tono e sottotono, che ci aiuteranno a definire una palette di colori “amici”, cioè colori che esaltano il tuo incarnato e che puoi usare sia il giorno del matrimonio nel makeup che nella vita quotidiana anche per abbigliamento e accessori.

L’analisi del colore è fondamentale per il tuo look sposa come per quello di tutti i giorni: immagina quanto sia più semplice avere una palette di colori da abbinare per scegliere makeup e outfit andando a colpo sicuro, senza procedere a caso e senza fare acquisti sbagliati.

Per il giorno del matrimonio i tuoi colori saranno la nostra base per costruire la tua immagine: trucco e colore dei capelli come prima cosa, per poi spaziare agli accessori, come il bouquet o i fiori per l’acconciatura.

 

Quello che vogliamo fare è far emergere la migliore immagine di te stessa il giorno del tuo matrimonio, l’immagine che ti rappresenta, ti valorizza e in cui ti senti te stessa.

 

 

Durante il percorso che faremo insieme ti daremo anche gli strumenti che potrai utilizzare anche nella vita quotidiana: imparerai ad esaltare le tue caratteristiche, nascondere le imperfezioni, scegliere outfit, gioielli, accessori a seconda di quali colori dovresti utilizzare. 

Tutto questo farà sì che tu possa mantenere l’immagine che abbiamo creato per il tuo matrimonio anche nella vita di tutti i giorni.

Questo è un beneficio ulteriore del nostro percorso di Consulenza d’Immagine per il tuo matrimonio, da cui partiamo per ottenere il tuo look perfetto per il tuo giorno più bello.

Come sai il tuo look sposa deve coordinare abito, makeup e acconciatura, accessori, bouquet, e anche il contesto, lo stile che hai scelto, la location, il look di sposo, damigelle, famiglia.

Se tutto intorno a te sarà armonico e coordinato, la tua immagine sarà ancora più valorizzata, sarai come il fiore più bello in un bellissimo giardino.

 

Questo significa per noi Consulenza d’Immagine: trovare e far emergere la migliore versione di te stessa.

 

Perché sei tu il punto di partenza: sentirti te stessa è il primo segreto per un’immagine perfetta, che incanterà anche tutti gli altri. 

 

Se vuoi approfondire vieni a conoscerci, prenota una consulenza con noi.

• Hai bisogno di più informazioni? •

Lasciaci la tua mail e il tuo numero di telefono, ti risponderemo al più presto

CONFERMA IL NOSTRO SERVIZIO

NON PERDERE ULTERIORE TEMPO!

Conferma subito il nostro servizio prima che sia troppo tardi!

Ricevila subito!